Casting-provini cinema per un attore italiano (possibilmente di Bologna) che reciterà nel cortometraggio oggetto di esame universitario presso la NABA, Nuova Accademia di Belle arti di Milano.
La storia tratta di un ragazzo che scopre di avere una rara deformazione alla vista e questo gli permette di vedere la realtà in maniera alterata rispetto alla normalità. Scosso per questa scoperta, comincia a mettere in discussione non solo la sua vista, ma tutto ciò che lo circonda, così da non avere più fiducia né in se stesso né della sua visione del mondo.
Il lavoro non sarà retribuito ma è previsto un rimborso per i pasti e i mezzi di trasporto (nel caso vengano utilizzati).
Le riprese verranno effettuate a Bologna dal 10 al 14 luglio.
Il progetto parte dalla NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano, ovvero la più grande Accademia privata italiana, e sarà poi inviato ad importanti festival e concorsi cinematografici.
Il casting-provino film è rivolto alla ricerca di un attore italiano, di 20-25 anni, che ricopra il ruolo di un ragazzo del 5° anno di liceo.
Le selezioni si svolgeranno a fine giugno 2017 e, per coloro che saranno disponibili in tale periodo, basterà inviare una mail a Claudia, all’indirizzo claudia_caripoli@studenti.naba.it, per accordarsi su luogo e data del provino.