Programmi TV

Casting-provini comici per nuovo format tv in Toscana

Casting-provini in Toscana per un nuovo programma TV, il Casting-provini è finalizzato alla formazione del nuovo Format Tv (Varietà/Comico). Il nuovissimo programma Tv sarà uno Spin off della già Famosa trasmissione Toscana “FiPiLI La Superstrada delle Risate” dalla quale sono passati talenti come: Leonardo Fiaschi, Giovanni Bondi, Michele Crestacci, e tantissimi altri del panorama Toscano e non solo.

Il format, condotto da Paolo Picchi, inizialmente andrà su emittenti Toscane e canale Youtube, prodotto dalla Ass.Culturale Cento Teatri & ES82 Events Productions, con la durata iniziale di 6 puntate pilota e a seguire tour estivo 2017.

Inizialmente non è previsto compenso.

Nello specifico si ricercano:
– Comici (Caratteristi, Monologhisti…)
– Imitatori
– Ballerini
– Autori comici
– Cabarettisti

Si ricercano Nuovi Volti, anche alle prime esperienze, ma con voglia di mettersi in gioco.

Luoghi dei casting-provino e future riprese del programma: Toscana

Le date dei casting-provino verranno comunicate ai candidati di volta in volta, dopo una prima valutazione da parte della produzione.

Per partecipare alle selezioni inviare materiale fotografico (primo piano e figura intera), Curriculum Vitae ed eventuale showreel, o anche video amatoriale (tramite il servizio wetranfer.com) il tutto alla seguente mail: centoteatri@gmail.com

Tagged
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *