Comparse

Casting-provini comparse 6 e 80 anni per film “Blessed Virgin” | Siena

“Benedetta”, il nuovo film di Paul Verhoeven, sceglie l’Umbria per le sue ambientazioni. Siamo nel 600 e la storia narra di una monaca alle prese con visioni mistiche ed erotiche. E’ una storia ambientata nel Medioevo che vede la protagonista assistita da una ‘compagna’ e la relazione tra le due donne si trasforma in una romantica storia d’amore. Il film di Paul Verhoeven, vede come scrittori: David Birke (sceneggiatura), Judith C. Brown (libro). I volti principali saranno Charlotte Rampling, Lambert Wilson, Virginie Efira, Daphne Patakia, Clotilde Courau, Louise Chevillotte, Olivier Rabourdin.

I casting-provino si svolgeranno a Montepulciano (SI) presso la sala polivalente ex Macelli, piazza Moulins (di fronte al Conad) nelle seguenti date:
– il 31 maggio 2018, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19,
– il 1 giugno 2018, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.

La produzione rende noto che si cercano donne e uomini di età compresa tra i 6 e 80 anni. Nello specifico si cercano comparse di origine europea con le seguenti caratteristiche:
– Uomini : no piercing e tatuaggi evidenti, no doppi tagli
– Donne : no meches, no piercing e tatuaggi evidenti, no sopracciglia modellate.

E’ importante ricordarsi di portare con sé i propri documenti. Il set avrà luogo tra Bevagna e Perugia tra il 16 di Luglio e il 14 di Agosto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *