Casting comparse e figurazioni speciali per le riprese della nuova stagione della serie tv “Il Commissario Ricciardi” ambientata negli anni trenta, con Lino Guanciale, diretta da Gianpaolo Tescari, prodotta da Rai Fiction e Clemart s.r.l in Puglia.
Nello specifico si selezionano:
– Uomini tra i 18 e gli 80 anni che non abbiano tatuaggi evidenti, piercing, abbronzatura, capelli rasati ai lati, doppio taglio, capelli tinti o segni visibili di chirurgia estetica.
– Uomini molto magri
– Donne tra i 18 e gli 80 anni che abbiano capelli naturali, senza tinte, meches o colpi di sole, senza capelli rasati, tatuaggi evidenti, piercing, abbronzatura, sopracciglia tatuate, segni visibili di chirurgia estetica, semi permanenti e unghie molto lunghe. Si cercano anche donne con capelli bianchi e donne con taglio tipo Carrà o capelli fino inizio spalla.
– Ragazze tra i 18 ed i 40 anni disponibili ad indossare abiti da prostitute anni trenta con eventuali semi-trasparenze, con requisiti simili alle donne
– Bambini tra i 3 ed i 13 anni senza capelli rasati o doppio taglio, abbronzatura, apparecchio ortodontico
– Bambine tra i 3 ed i 13 anni senza abbronzatura, apparecchio ortodontico.
Non potranno partecipare i dipendenti della pubblica amministrazione.
Le riprese avranno luogo in Puglia, nei mesi di marzo ed aprile 2024. Potranno partecipare persone con residenza in Puglia.
Si richiede la disponibilità alla prova costume e a modificare tagli di capelli, look, barbe, sopracciglia e disponibilità a lavorare anche giorni consecutivi.
Il lavoro sarà retribuito con paga base di € 94,00 lorde per 9 ore di lavoro e un ora di pausa. Si potrà lavorare anche in ore notturne.
Per info e candidature: castingricciardi@gmail.com
I selezionati saranno contattati via email o telefono.
