Casting per la realizzazione di un videoclip musicale la produzione Lungomare effettua un casting finalizzato alla selezione di comparse con attitudini propense al ballo.
Nello specifico si selezionano:
– bambini e bambine età (8-12 anni), etnia varia
– ragazzi e ragazze di età varia (14-25 anni), etnia varia
– uomini e donne di età varia (25-50 anni), etnia varia
– una coppia di fidanzati (20-30 anni), qualsiasi etnia
– una ragazza (20-30 anni) coi tratti somatici simili al protagonista (occhi chiari, capelli castani)
– un uomo (50-60 anni) coi tratti somatici simili al protagonista (occhi chiari)
– un bambino (8-13 anni) coi tratti somatici simili al protagonista (occhi chiari, capelli castani) con attitudine alla danza
– una donna anziana (sui 65 anni).
I profili indicati (età 8-25 anni) devono avere necessariamente attitudini alla danza, gli altri (età 25-65 anni) semplicemente attitudini al movimento.
Le riprese sono previste indicativamente tra fine aprile e il mese di maggio a Bologna.
Il video sarà diretto e interpretato da Simone Borrelli, che è anche l’autore del brano. Con il suo ultimo lavoro cinematografico “Eddy”, di cui ha curato anche la colonna sonora, Simone ha conseguito 20 riconoscimenti internazionali e il film, tradotto in più di 10 lingue, è stato protagonista di un tour internazionale, con esecuzione live della colonna sonora, in oltre 80 date in tutto il mondo, coinvolgendo quasi 200.000 spettatori.
Il video in lavorazione è il primo anello di una nuova produzione cinematografica.
Per info e candidature: casting2019.lungomare@gmail.com
I preselezionati verranno contattato via email o telefono e riceveranno una mail convocazione dalla produzione Lungomare per un eventuale incontro prima del set e/o i dettagli delle riprese.