Casting comparse ambosessi per un film internazionale prodotto da “Indiana Production” dal titolo “Security” diretto da Peter Chelsom che vede protagonista l’attore di Gomorra Marco D’Amore a Forte dei Marmi (Lucca).
Nello specifico si selezionano:
– comparse ambosessi tra i 18 e i 70 anni.
La retribuzione dipenderà dal ruolo ricoperto e dall’impegno lavorativo.
Le riprese dal 20 Gennaio alla fine di Febbraio 2020. Si a Forte dei Marmi e zone limitrofe. L’impegno potrà essere da una giornata fino a diverse giornate lavorative.
Per chi ha una formazione attorale e/o esperienze da attore venire con proprio curriculum stampato. Senza il materiale sopra richiesto non sarà possibile prendere parte al casting.
Sono ammesse solo persone della regione Toscana o che hanno domicilio o appoggio in Toscana. Non verranno riconosciute spese di trasferta per chi arriva da altre regioni.
Il casting verrà svolto da un’agenzia incaricata nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15 Gennaio 2020, a Forte dei Marmi presso Villa Bertelli in via Giuseppe Mazzini 200, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con orario continuato.
Al casting bisogna presentarsi con fotocopia di carta di identità, codice fiscale e fotocopia del proprio numero iban. Per chi è di nazionalità non italiana venire con fotocopia del permesso di soggiorno valido.
NON è necessario inviare candidature online ma presentarsi direttamente al casting nella data e nel luogo indicato.
