Casting per la ricerca di nuovi personaggi e comparse (anche prima esperienza) per progetto webcomico in Puglia.
Nello specifico si selezionano:
Figure generiche e comparse
– uomodonna dai 0 a 75 anni con attitudine comica (i cortometraggi sono in stile commedia comica, quindi per partecipare al casting va bene semplicemente anche una faccia simpatica, particolare, che ispiri simpatia, o qualsiasi altra attitudine comica: avere una risata strana, capacità a raccontare barzellette, imitazioni, ecc..)
Figure specifiche
– Ragazza (fidanzata) età scenica 2035 anni, con attitudine particolare a fare ruolo di fidanzata rompiscatole, stressante e che cambia idea in continuazione.
– Ragazza (amica) età scenica 2040 anni, corporatura in carne, con capacità a interpretare ruolo di ragazza con molte relazioni sentimentali aperte, libertina, attitudine alla battuta pronta e allo sfottimento, con outfit provocante.
– Ragazzo (amico) età scenica 2040 anni, corporatura in carne, con attitudine a interpretare un personaggio nerd con carattere dolce, affabile, suona uno strumento musicale a livello amatoriale.
– Ragazza (nipote) età scenica 1625 anni, con attitudine particolare a fare ruolo di teenagers, che vuole diventare famosa cantante e showgirl, tramite tik tok e fissata per i social e tutti i trand del momento.
– Donna (mamma) età scenica 5560 anni, con attitudine particolare a fare ruolo di classica mamma, casalinga premurosa del sud
– Donna (nonna) età scenica 6575 anni, con attitudine particolare a fare ruolo di classica nonna del sud
– Uomo (nonno) età scenica 6575 anni, con attitudine particolare a fare ruolo di classico nonno del sud
Prodotto da True Gold production, diretto da Roberto Lando, casting a cura di Nicola Mancarella.
I candidati selezionati verranno contattati tramite telefono WhatsApp e saranno convocati per il casting dal vivo che si terrà Taranto l’8 Gennaio 2024
Lavoro retribuito.
Per info e candidature: cozzarochannel@gmail.com