Comparse

Casting-provini comparse per “Qui non è Holliwood” | Taranto

Casting comparse per la serie tv “Qui non è Holliwood” di Pippo Mezzaspesa, prodotto da Groenlandia per scene da girare in Puglia, in provincia di Taranto a partire da fine agosto 2022.

Nello specifico si selezionano:
– Persone di ogni sesso tra i 18 e i 75 anni

I provini si terranno nelle seguenti date e località:
– Lunedì 1 agosto 2022 presso “STAZIONE 37” (viale Duca D’Aosta, 37 Taranto (Ta) dalle 9,00 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 19,00
– Martedì 2 agosto 2022 presso “STAZIONE 37” (viale Duca D’Aosta, 37 Taranto (Ta) dalle 9,00 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 19,00

Chi ha partecipato ai casting organizzati in precedenza nelle zone di Lizzano, Maruggio e Torricella NON dovrà ripresentarsi.

Per partecipare occorre presentarsi direttamente in sede casting. Gli organizzatori chiedono di munirsi di mascherina e fotocopie del documento d’identità, codice fiscale e codice iban e email riportate a penna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *