Casting-provini per “Made in Italy”, la nuova serie tv di Canale 5 che andrà in onda il prossimo autunno. La serie racconta la nascita della moda negli anni ’70 a Milano attraverso la redazione e i giornalisti di un magazine di moda.
Si ricercano molte comparse per le giornate comprese tra il 15 Gennaio e il 15 Febbraio 2019.
Nello specifico si ricercano figurazioni semplici, figurazione speciali e piccoli ruoli di tutte le età.
Retribuzione standard per le figurazioni semplici e quelle speciali, mentre per i piccoli ruoli i budget sono da 300 a 500 euro lordi a giornata lavorativa.
La regia è di Luca Lucini e Ago Panini.
Le riprese saranno a Milano, verranno proposti solo coloro che si presenteranno al casting, non chi spedisce il materiale. Non devono presentarsi le persone che sono già in archivio o hanno già fatto casting-provino per Avangard Agency e Comparse.net
I casting-provino si svolgeranno Giovedì 10 e Venerdì 11 Gennaio 2019, dalle 10 alle 18, a Milano presso Eleven Studio, via Pirandello 2 (MM Wagner), rif. COMPARSE.NET
Per partecipare al casting, come precedentemente specificato, non si deve inviare materiale tramite e-mail ma è necessario presentarsi personalmente nelle date e gli orari sopra indicati.