Comparse

Casting-provini comparse per la serie tv “I Leoni di Sicilia” | Palermo

Nuova data casting comparse per la serie tv “I Leoni di Sicilia” a Palermo.

Nello specifico si selezionano:
– uomini e donne di età compresa tra i 18 e 75 anni residenti a Palermo disponibili per le riprese che si svolgeranno dal 30 settembre 2022.

Ispirata al romanzo di Stefania Auci, la serie, diretta dal regista Paolo Genovese, racconta la storia della famiglia Florio, verrà girata a Roma e a Palermo, tra i mesi di luglio e dicembre 2022.

La selezione è in programma per i giorni 20 e 21 settembre 2022.

Trattandosi di un progetto in costume d’epoca, è preferibile: non avere piercing e tatuaggi in parti del corpo visibili (come avambracci, caviglie/polpacci, collo, volto); non avere rasature, tagli di capelli eccessivamente corti e doppi tagli; avere i capelli di colore naturale; non saranno accettate candidature da parte di minorenni anche se accompagnati.

I casting si svolgeranno martedì 20 e mercoledì 21 settembre 2022 a Palermo, dalle 11 alle 18, alla Bottega 4 dei Cantieri Culturali della Zia, via Paolo Gili, 4.

Per partecipare ai casting è necessario presentarsi direttamente nelle date e nel luogo indicato muniti di fotocopia di carta di identità e del codice fiscale e forniti di un codice Iban. Se selezionati per la partecipazione alle riprese, i dipendenti della pubblica amministrazione dovranno esibire l’autorizzazione ai sensi del comma 7 dell’articolo 53 del decreto legislativo 30 marzo 2001 numero 165 rilasciato dal datore di lavoro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *