Continua la ricerca di comparse per la serie televisiva per la RAI “Volevo fare la rockstar”.
Si cercano più di 1500 tra figurazioni speciali e comparse. La serie TV, che sarà strutturata in 12 episodi, avrà per titolo Volevo fare la rockstar e sarà diretta dal regista Matteo Oleotto. Le riprese verranno effettuate tra Friuli Venezia Giulia e Slovenia e dureranno alcuni mesi.
In particolare, la ricerca è indirizzata verso ambosessi di età compresa tra 18 e 80 anni, sia italiani che stranieri, e verso circensi, trampolieri e mangiafuoco. Le selezioni si terranno il 27, 28 e 29 agosto a Gorizia, presso l’ex Istituto per Geometri ‘Nicolò Pacassi’ (Via Vittorio Veneto, 170) con il seguente orario: dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18, 30.
Gli interessati devono presentarsi direttamente, portando con sè:
– la fotocopia del proprio documento di identità (fronte/retro)
– quella del codice fiscale italiano
– la fotocopia del proprio codice Iban
– A queste documentazioni, gli extracomunitari dovranno aggiungere anche il permesso di soggiorno in corso di validità.
Si precisa che coloro che hanno già preso parte ai casting-provino connessi a questo progetto televisivo non devono presentarsi nuovamente.
Per maggiori informazioni: casting.vflr@gmail.com