Aperti i casting-provino Tv per partecipare come concorrenti al nuovo game show “Boom!”, condotto da Max Giusti prossimamente in onda su Canale Nove.
Prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, il gioco è un format israeliano già andato in onda con successo anche in Spagna, Francia e Stati Uniti.
Il gioco vede la partecipazione, per ogni puntata, di due squadre composte da quattro persone di età superiore ai 18 anni e legati insieme da un legame (come parenti, amici, colleghi di lavoro). Ogni squadra dovrà rispondere a diverse domande “disinnescando” le bombe in studio tagliando i cavi corrispondenti alle risposte sbagliate.
Basterà tagliare lì il cavo sbagliato (relativo quindi ad una risposta corretta) per veder esplodere la bomba ed essere colpiti da un’ondata di colore. Di risposta in risposta, di esplosione in esplosione, le squadre si sfidano fino alla prova finale per aggiudicarsi il jackpot in palio.
Per partecipare al casting-provino è necessario formare una squadra di quattro concorrenti e chiamare il numero 02/89919935.