Cerchiamo i concorrenti per la nuova edizione di Guerrilla Gardeners.
Arriva su LA5 la seconda edizione di “Guerrilla Gardeners”, un format originale, e tutto italiano condotto da Anna Lisa Mandolini che porta in Tv i colori e la spettacolarità di fiori, piante e giardini attraverso il linguaggio del gameshow.
“Guerrilla Gardeners” in ogni puntata mette in gioco quattro concorrenti con il ‘pollice verde’ (i Gardeners) divisi in due squadre, per farli sfidare in gare (le Guerrille) principalmente realizzate per fare delle sorprese a ignari destinatari: una
vera e propria gara a colpi di fiori e creatività.
A gareggiare in questa puntata premiére troveremo due novelli innamorati, una coppia composta da Barbara, un’erborista piuttosto eccentrica e Marco, un timido commerciante di formaggi sardi; ed una coppia di super amici, Barbara, studentessa “secchiona” di scienze naturali e Victor, vulcanico portinaio di condominio.
I concorrenti si cimenteranno nella realizzazione di un bouquet floreale da regalare ad una ragazza, destinataria di una dichiarazione d’amore, durante un flash mob organizzato appositamente per lei; ma li vedremo anche dover addobbare in solo 3 ore un intero matrimonio con l’intento di stupire gli sposi. Oltre alle guerrille i concorrenti si dovranno cimentare anche in una prova pratica e una teorica.
A giudicare il loro operato un esperto, Ignazio Perego della Fondazione Minoprio, e i destinatari delle sorprese stesse. La squadra che a fine puntata otterrà il maggior punteggio vincerà il premio in palio: un prestigioso corso di floricoltura.
Per candidarsi: http://gnam.me/1JJA01