Comparse

Casting-provini figurazioni per film natalizio “Mrs Christmas” | Roma

Casting figurazioni per film natalizio dal titolo “Mrs Christmas” che vedrà protagonisti Alessandro Gassman e Luisa Ranieri a Roma.

Nello specifico si selezionano:
– Famiglie con bambini dai 6 anni in su di qualsiasi nazionalità
– Bambini dai 6 anni in su di qualsiasi nazionalità
– Uomini e donne dai 30 ai 55 anni di qualsiasi nazionalità che stiano in costume da bagno in una spa
– Uomini e donne dai 18 ai 74 anni di qualsiasi nazionalità (sono graditi i volti con tratti poco convenzionali, con caratteristiche fisiche “simpatiche” (es: naso pronunciato, denti storti; barbe tipo babbo natale, orecchie a sventola, pancia evidente, gambe storte, piccola statura…)
– UOMINI che assomiglino a BABBO NATALE anche stranieri (40-74 anni)

Alessandro Gassman vestirà i panni di Babbo Natale, il quale si rifugia in un resort per ritrovare la gioia di trasformarsi in Santa Claus e riprovare quelle emozioni che un tempo lo guidavano ad affrontare il periodo natalizio. La moglie di Babbo Natale, interpretata da Luisa Ranieri, cercherà di fare le sue veci, ma non senza imprevisti.

Le selezioni si svolgeranno in due giornate a Roma c/o gli Studios De Paolis in Via Tiburtina, 521. Il n. del Teatro in cui avverrà il casting sarà reso noto al gabbiotto di ingresso.

Presentarsi al casting SOLO se residenti a Roma e zone limitrofe.

Gli adulti di Roma e zone limitrofe dovranno presentarsi Mercoledì 27 marzo dalle ore 10,00 alle 14,00 e dalle 15,00 alle 19,00
Le Famiglie e bambini di Roma e zone limitrofe dovranno presentarsi Giovedì 28 marzo dalle ore 10,00 alle 14,00 e dalle 15,00 alle 19,00

Presentarsi con fotocopia del documento di identità, eventuale permesso di soggiorno per stranieri, codice fiscale ed Iban.

Le riprese si terranno poi tra Roma e Tivoli da aprile a giugno 2024.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *