Comparse

Casting-provini figurazioni per serie tv “I Leoni di Sicilia” | Marsala

Su Disney+ si potrà guardare la nuova serie televisiva italiana dal titolo “I Leoni di Sicilia” dall’omonimo Bestseller di Stefania Auci, le cui riprese sono già iniziate e si svolgono tra Roma e la regione Sicilia. La regia è di Paolo Genovese.

Si narrano le vicende della famiglia Florio, in particolare dei fratelli Paolo ed Ignazio, due commercianti calabresi che fuggiranno in cerca di un riscatto sociale da una civiltà ancorata al passato. Ripartono quindi dalla Sicilia, dove decidono di creare una piccola attività per poi farla diventare una grande azienda.

La serie è ambientata nella Sicilia dell’800.

Tra gli interpreti della fiction, i principali sono Michele Riondino nei panni di Vincenzo Florio, Miriam Leone nei panni di Giulia Portalupi, Donatella Finocchiario nel ruolo di Giuseppina.

A Trapani e Marsala sono previste 2 settimane di riprese dal 30 settembre al 14 ottobre 2022.

Questo prossimo casting è aperto a persone di ogni sesso tra i 18 ed i 75 anni. Per partecipare è sufficiente presentarsi ai provini in presenza che si terranno il giorno 6 settembre 2022 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso le Cantine Florio in via Vincenzo Florio 1, a Marsala.

Presentarsi se residenti nella regione Sicilia. Gli organizzatori di questo casting, chiedono di recarsi il giorno 6 con fotocopie di carta di identità, codice fiscale e codice Iban. Non potranno presentarsi i dipendenti della pubblica amministrazione.

Essendo una produzione con ambientazione d’epoca, NON potranno partecipare persone che abbiano piercing, tatuaggi in parti del corpo visibili, tagli di capelli moderni e colorati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *