Dopo aver avuto esperienze con spiccato spirito creativo in più settori della musica Giampiero Sevieri, manager e produttore discografico, da vent’anni si dedica con tutte le sue energie alla formazione di giovani talenti e al loro lancio nel mercato discografico.
Dopo il successo ottenuto con il brano “The tree of faith and peace” oggi ha un nuovo progetto Live e
Discografico.
Nello spirito dell’iniziativa promossa dal Papa ad Assisi in occasione della prossima Giornata Mondiale della Gioventù, Giampiero Sevieri si propone di unire giovani dai 18 ai 25 anni di età, rappresentanti dei cinque continenti e delle varie religioni, e di farli esibire Live con un nuovo brano da lui composto che tratta temi di
uguaglianza e pace.
Prima dell’esibizione il singolo verrà inciso presso uno studio discografico.
La scelta dei cinque cantanti verrà fatta tramite Audizioni che si terranno presso la Scuola di Musica Mea, Musica e Arte, a Roma, Via Tommaso Vallauri 19, coordinate da Nuna Shoesmith insieme a Giampiero Sevieri, nelle giornate di Sabato 24 Marzo e Sabato 7 Aprile.
I candidati dovranno certificare la loro residenza in Italia e la loro provenienza dai 5 continenti: Africa, Americhe, Asia, Europa e Oceania.
I candidati per essere ammessi alle Audizioni dovranno inviare all’indirizzo maisenzamusica@gmail.com [[AUDIZIONI “IN THIS WORLD FOR THIS WORLD”]] entro e non oltre il 20 di Marzo :
– CV
– Due foto (primo piano e figura intera)
– Link ad un video oppure del materiale audio, in cui si esibiscono in lingua inglese
Qualunque spesa sostenuta per partecipare alle audizioni è a carico dei candidati.
Per maggiori informazionirmazioni rivolgersi a Nuna Shoesmith 3200496439