Moda

Casting-provini modelle per evento “Grotta dei desideri” | Cosenza

L’Associazione culturale CP Produzioni di Amantea (CS), con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Comune di Amantea e di Banca Mediolanum, organizza la XII edizione della GROTTA DEI DESIDERI.

Nell’ambito di tale progetto è indetta una selezione per modelle, allo scopo di valorizzare e promuovere i giovani talenti emergenti e dar loro una possibilità di confronto, formazione, crescita professionale e visibilità.

Condizioni di partecipazione:

– La selezione è indirizzata a modelle con età compresa tra i 18 e i 28 anni. Possono partecipare le modelle che compiranno 18 anni entro l’anno in corso. In questo caso l’iscrizione va avallata dai genitori o da chi ne fa le veci.

– La selezione prevede la presentazione da parte delle candidate di un mini book fotografico composto da tre fotografie in formato JPG: una in primo piano, una a mezzo busto e una a figura intera, preferibilmente in costume da bagno, unitamente alla compilazione del modulo, scaricabile dal sito segnalato nel link per maggiori informazioni, alla fine di questo annuncio.

– Le candidate dovranno inviare la domanda di selezione, unitamente al materiale fotografico sopra indicato, all’indirizzo email grottadeidesideri@gmail.com entro e non oltre il 23 aprile 2016;

– I nominativi delle modelle prescelte verranno pubblicati online sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook della manifestazione entro il 30 aprile 2016. La commissione esaminatrice delegata dall’Associazione CP Produzioni sceglierà le concorrenti ritenute, a suo insindacabile giudizio, più meritevoli di partecipare alle serate dell’evento. Gli organizzatori si riservano il diritto, qualora lo ritenessero necessario, di convocare le modelle prescelte per un casting-provino dal vivo.

– Le modelle prescelte dovranno rendersi disponibili nel periodo compreso tra il 31 luglio ed il 5 agosto 2016 per partecipare alle prove ed alle serate previste nell’ambito della dodicesima edizione della Grotta dei desideri.

Il compenso verrà pattuito in sede di accettazione dell’incarico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *