Loading...
Altri casting

Casting-provini performers per produzione italiana musical “Newsies” | Milano

Bando di audizione per la produzione italiana del Musical “NEWSIES”, basato sull’omonimo film Disney scritto da Bob Tzudiker e Noni White.

Le audizioni si svolgeranno il 20 Aprile 2015 a Milano presso Barclays Teatro Nazionale in via Giordano Rota 1 – Milano.

DISPONIBILITÀ DAL 26 SETTEMBRE AL 27 DICEMBRE 2015 SU MILANO

CON POSSIBILITÀ DI PROROGA DI UN MESE
SI CERCANO DANZATORI/CANTANTI/ATTORI per ruoli di STRILLONI, sostituzioni dei ruoli principali e swing

Uomini di qualsiasi fisicità e etnia. Età scenica: 15-20 anni. Indispensabili eccellenti doti tersicoree. Richiesta una solida preparazione nel tip tap. È gradita l’acrobatica. In grado di cantare (estensione almeno fino al LA3) e recitare.

TUTTI I CANDITATI SONO TENUTI A PRESENTARSI CON:
– Una foto in primo piano (formato minimo 13cm x 18cm)
– Curriculum vitae della lunghezza massima di 1 pagina (no fronte-retro) contenente unicamente: nome, cognome, formazione e, se presenti, esperienze lavorative di carattere artistico professionali (di queste si indichi unicamente: titolo della produzione, ruolo, anno e società di produzione)
– Un abbigliamento idoneo per le prove di danza e le scarpe da tip tap

N. B. I candidati che non si presenteranno secondo le modalità richieste non potranno partecipare all’audizione. Si avvisano i candidati che in sede di audizione verranno, eventualmente, prese le loro misure per la confezione dei costumi.

Per iscriversi all’audizione è sufficiente inviare un’email a casting@newsies.it, specificando il proprio nome e cognome (si ricorda di non allegare foto e cv, ma di portarli il giorno dell’audizione come già specificato sopra). Con l’invio dell’email, che deve avvenire entro il giorno 19 aprile 2015, si è automaticamente iscritti all’audizione e non è necessario ricevere la conferma della Produzione.

I candidati dovranno poi presentarsi alle ore 9.30, il 20 aprile 2015 presso il Barclays Teatro Nazionale (Via Giordano Rota 1, Milano)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *