Bambini

Casting-provini ragazzi 10 e 18 anni per film “L’Altra Via” | Catanzaro

Casting giovani ragazzi per il film “L’Altra Via”, opera prima di Saverio Cappiello, una produzione Picture Show con il sostegno dalla Fondazione Calabria Film Commission a Catanzaro.

Nello specifico si selezionano:
– ragazzi di età compresa tra i 10 e i 18 anni residenti in Calabria
MARCELLO – ruolo principale (ragazzo 12-13 anni, età scenica)
NAIM – migliore amico di Marcello (ragazzo 12-13 anni, età scenica) preferibilmente di origine e/o di cultura Albanese.

Il film racconta la storia di amicizia e confronto generazionale tra un calciatore professionista, idolo della tifoseria locale e un adolescente incredibilmente perspicace e appassionato di calcio. Le loro vite si intersecano durante un’estate, sullo sfondo degli anni 90 nella provincia di Catanzaro.

A seguito di una prima selezione del materiale ricevuto, i giovani interpreti verranno convocati su appuntamento per un provino in Calabria, per la selezione di 10-12 candidati che parteciperanno a un laboratorio gratuito di improvvisazione e conoscenza dei personaggi del film. Il Laboratorio che durerà circa una settimana, si terrà a Catanzaro e sarà condotto direttamente dal regista nel mese di luglio o settembre in accordo con i tempi e le disposizioni operative dell’emergenza Covid-19. Le date di ripresa del film saranno comunicate di conseguenza.

Per info e candidature: casting@versofeatures.com

One comment
  1. Hilary

    Ciao mi chiamo Hilary e ho 12 anni sono alta 1,67 sono una raga generosa ma difficile da coprendere ,
    Mi piace molto recitare e modellare,sono una ragazza con molte curve per la mia età.vorrei entrare nel mondo dello spettacolo e della moda perciò sono cui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *