Attori

Casting-provini ragazzi 18 e 21 anni per serie tv di Rai Play | Torino

Casting co-protagonisti 18/21 anni per serie tv in onda su Rai Play con riprese tra metà ottobre e metà dicembre 2021 per 10/15 giornate a Torino.

Nello specifico si selezionano:
– Alberto: bello, sorriso smagliante, fisico abbastanza atletico (è una giovane promessa del canottaggio, ma non è fondamentale che lo sia nella realtà), il tipico “figo” che apparentemente “non deve chiedere mai”, in realtà spesso sopraffatto da ansie da prestazione e sensibilità che non vorrebbe dare a vedere. Ha delle sfaccettature che ce lo rendono simpatico e a volte involontariamente buffo.
– Mattia: affascinante, sfacciato e intraprendente. Beve parecchio e fuma canne, sarcastico ed intelligente con passione artistica: disegna ed è appassionato di fumetti, vorrebbe creare una sua graphic novel.
– Omar: origini africane (o altra non caucasica) adottato da piccolo da famiglia italiana benestante. Meglio se fisicità atletica (è nella squadra di #canottaggio)
– Julia: latino americana o lineamenti credibili (meglio se parlasse spagnolo), preparatissima, super determinata e cerca sempre di tenere tutto sotto controllo. Sono previste scene di baci e d’amore in cui qualcosa potrebbe vedersi/intuirsi

Preferibili candidature di residenti nel Nord Italia.

I candidati devono essere giovani attori e ragazzi tra i 18 ed i 21 anni anche senza esperienze pregresse.

Per proporsi inviare entro fine agosto 2021, foto in primo piano e figura intera, curriculum con indicati dati anagrafici, contatto telefonico e mail, città di residenza, altezza e taglia, info biografiche ed eventuali esperienze artistiche.

Per info e candidature: giovaniprotagonisti2021@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *