Casting ragazzi maschi tra i 18 e i 26 anni, per il nuovo film di Gianni Amelio nelle città e province di PARMA e REGGIO EMILIA.
Nello specifico si selezionano:
– ragazzi tra i 18 e i 26 anni, professionisti e non
– sesso maschile hanno origine e inflessione di voce emiliana, parlano correttamente italiano pur avendo una cadenza regionale.
I candidati non devono avere caratteristiche fisiche troppo marcate come tatuaggi, fisici palestrati o depilazioni evidenti.
Le riprese si terranno nella primavera del 2021 tra l’alta Emilia e Roma.
Vista l’importanza del progetto è richiesta massima serietà e impegno. Dopo una prima selezione online, saranno convocati solo ed esclusivamente i candidati più adatti per partecipare a un secondo incontro in presenza del regista e della casting manager.
A causa del periodo di virus, verrà fatta una prima selezione tramite video, per cui è necessario inviare un curriculum e una breve lettera di presentazione, così da conoscere le esperienze passate e le occupazioni attuali, un video di almeno 2 minuti e meno di 5, in cui si vedano i candidati a figura intera in primo piano, che raccontino qualcosa di sé, della loro eventuale esperienza recitativa e motivazione nel partecipare al casting.
Per info e candidature: castingparmareggio2020@gmail.com