Comparse

Casting-provini ragazzi 8 e 20 anni per serie tv di Pif | Palermo

Casting-provini bambini e ragazzi a Palermo per la nuova serie TV tratta dal film “La mafia uccide solo d’estate” di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif.

La serie, la cui regia è stata affidata a Luca Ribuoli, andrà in onda su una importante rete televisiva nazionale e racconterà il mondo della mafia siciliana con l’ironia e la profondità che sono valse al film riconoscimenti quali il David di Donatello e il nastro d’argento per il miglior regista esordiente.

Il casting-provino in Sicilia è aperto per le seguenti figure bambini e ragazzi, tra gli 8 e i 20 anni, anche alla prima esperienza.

Per partecipare al casting-provino per la serie TV è necessario inviare due foto (primo piano e figura intera), i propri dati personali (nome, cognome, anno e città di nascita) e recapiti telefonici dei genitori all’indirizzo di posta elettronica castingpif2015@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *