Casting per imminente realizzazione di una puntata pilota per una serie tv giallo/thriller, di 8 puntate ambientata nel mondo della moda, già attenzionata da distribuzione internazionale, prodotta dalla J&M ProductionGroup ed in co-produzione.
Nello specifico si selezionano:
– donna, età scenica 20/22 anni di bella presenza per il ruolo della protagonista femminile. Altezza minima 1.70;
– 2 donne, età scenica 20/25 anni di bella presenza, co-protagoniste. Altezza minima 1.70;
– uomo, età scenica 60/65 anni, co-protagonista. Altezza minima 1.75;
– 2 ragazzi, età scenica 25/30 anni. Altezza minima 1.80.
Il casting è aperto sia ad attori professionisti che ad attori alla prima esperienza; l’attuale cast, infatti, è formato sia dall’una che dall’altra figura.
Lavoro retribuito.
La puntata pilota sarà registrata interamente in Campania, quindi a tal proposito, è preferibile che i candidati abbiano residenza o appoggio in Campania o al massimo nel Lazio. Per gli episodi della serie, invece, sono previste riprese in diverse regioni.
Per info e candidature: jmproductiongroupagency@gmail.com