La Fondazione Teatro di Napoli – Teatro Bellini cerca musicisti, cantanti/cantautori, ballerini, performers ed attori/attrici di età compresa tra i 18 ed i 60 anni per il completamento del cast dello spettacolo teatrale “Dignità Autonome di Prostituzione”, uno spettacolo di Luciano Melchionna, da un format di B. Cianchini e L. Melchionna, che andrà in scena, per il settimo anno consecutivo, al Teatro Bellini di Napoli dal 17 al 31 dicembre 2015.
Per gli artisti è prevista retribuzione con assunzione e regolare busta paga.
La sede dello spettacolo sarà Napoli, NON VERRANNO PERTANTO PRESI IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI CON RESIDENZA DIVERSA DA NAPOLI.
Le candidature devono essere inviate entro e non oltre venerdì 6 novembre 2015 all’indirizzo mail: audizionidignita@gmail.com
Coloro che si candidano:
– come attori/attrici devono inviare curriculum vitae e foto.
– come musicisti / cantanti / cantautori, ballerini e performers devono inviare curriculum vitae, foto ed un video, anche amatoriale, dal quale si evincano peculiarità e specialità artistiche.
I candidati selezionati verranno contattati entro l’11 novembre via mail o telefonicamente (si invitano, pertanto, i candidati a non dimenticare di inserire entrambi i dati nel cv)
I provini si terranno il 16 e 17 novembre 2015 dalle ore 11:00 alle ore 19:00 presso il Teatro Bellini di Napoli, Via Conte di Ruvo 14.
Ai candidati, in sede di provino, verrà richiesto di portare il seguente materiale:
cantanti / musicisti
– due canzoni (uno standard o comunque di nota fama e un inedito qualora siate anche dei compositori/cantautori) ballerini o performers
– una coreografia o una performance relativa alla propria specialità artistica.
attori / attrici
– n° 2 monologhi della durata massima di 3 minuti ciascuno di cui uno brillante / comico ed uno drammatico (in lingua o in dialetto napoletano a piacere)
– una canzone o improvvisazione su musica (il candidato potrà portare una base su cd o essere accompagnato, previa segnalazione, da musica dal vivo) a piacere